Progetto Bilancio POP

La rendicontazione delle scuole è Pop. Dall'Istituto Tecnico Commerciale Statale "Germano Sommeiller," primi in Italia, parte il progetto per la realizzazione

In questa prima fase del progetto, le classi quinte hanno realizzato, in via sperimentale, alcuni “prototipi”, uguali nel contenuto, ma diversi nella narrazione, con focus sui progetti di investimento e le iniziative sostenibili, in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Evidenziando, inoltre, i risultati raggiunti dall’Istituto e gli obiettivi di miglioramento in termini di inclusione, eccellenza educativa e innovazione. Il progetto proseguirà nel prossimo anno scolastico per consolidare il coinvolgimento degli studenti e degli altri stakeholder nelle politiche dell’Istituto.

Bilancio_pop

Bilancio POP 5ªP_rid